Calendario Eventi di A.B.E. onlus

18:30 -21:30
    02-12-2017
    Piazza della Minerva, Roma, RM, Italia

Sabato 2 Dicembre ore 18:30, presso la SALA CAPITOLARE in Piazza della Minerva, 42 a Roma, siamo lieti di presentarvi la serata di beneficienza annuale di A.B.E. Onlus.

La Sala Capitolare è situata all’interno del convento di Santa Maria Sopra Minerva dove saremo lieti di offrire ai partecipanti delle visite guidate da esperte storiche dell’arte al meraviglioso Chiostro per scoprire i segreti di questo antichissimo convento, una volta sede della Santa Inquisizione.

Brinderemo insieme e offriremo un rinfresco accompagnato da ottima musica jazz suonata dal duo Chiara Padellaro e Danilo Blaiotta.

Nel corso della serata il Prof. Franco Locatelli, direttore del Dipartimento di Ematoncologia dell’ospedale Pediatrico Bambino Gesù di Roma, illustrerà le attività condotte al Bambino Gesù nel campo dell’Oncoematologia: “Le attività di ricerca sono imprescindibili: non esiste una ottima assistenza senza una eccellente ricerca di laboratorio…”.  Parleremo di farmaci e cure innovative e parleremo dei progressi delle attività di Assistenza Domiciliare del dipartimento, fortemente sostenute da A.B.E. Onlus.

15.Dicembre.Venerdì

16:00 -18:00
    15-12-2017-16-12-2017
    Circolo Montecitorio, Via dei Campi Sportivi, 5, Roma, RM, Italia

CHRISTMAS EVENT 15 e 16 dicembre 2017 al CIRCOLO MONTECITORIO
    Mostra Mercato dell’Alto Artigianato Italiano – Abbigliamento, accessori moda, Gioielli/bijoux, ….
    Per un regalo natalizio solidale 💗, saremo presenti anche noi di A.B.E Onlus con i nostri bellissimi libri: “La storia vera degli Albereschi” di Flavia Selva” e “In cucina con Einstein” di Francesca Cantore di Castelforte.
    Venite a trovarci! 🎈 Troverete noi di A.B.E. Onlus e tanto altro…!

Visita la pagina evento