Calendario Eventi di A.B.E. onlus

11:00 -13:00
    14-02-2020
    Largo Marcello Mastroianni, 1, 00197 Roma RM

A.B.E. Onlus parteciperà Venerdì 14 Febbraio 2020, dalle ore 11:00 alle ore 13:00, presso la Casa del Cinema di Roma, Largo Marcello Mastroianni, 1 a Roma , si svolgerà e la Giornata Mondiale contro il Cancro Infantile attraverso un importante convegno all’interno del quale è stato presentato ufficialmente il Progetto CO.RO (Coordinamento Romano delle Associazioni Oncoematologiche).

Si tratta di una nuova realtà associativa a cui A.B.E. Onlus partecipa che comprende le associazioni che portano avanti progetti solidali, di assistenza/accoglienza alle famiglie e di ricerca tese a difendere ed a “prendersi cura” della vita di tanti piccoli pazienti impegnati, assieme alle loro famiglie, a contrastare un nemico che continua a spaventare ma che non smetteremo mai di combattere forti dei piccoli passi che insieme ogni giorno riusciamo a fare.

06.Marzo.Venerdì

20:00 -22:00
    06-03-2020

Il 6 marzo 2020 ore 20.00 presso Donna Laura Palace Hotel siete invitati a partecipare al CHARITY PARTY FOR FOR A.B.E. ONLUS: serata di beneficenza in favore di A.B.E. Onlus organizzata da VIS ROMANA – Avvocati in AssociAzione – Lungotevere delle Armi, 21, Roma