I volontari ABE sono persone disponibili e si mettono in gioco, ma soprattutto sono persone comuni, che hanno i loro impegni personali, lavorativi, familiari, che hanno scelto di donare il loro tempo per essere al fianco dei bambini malati.

Un volontario ABE dona il proprio tempo per aiutare l’Associazione negli eventi di raccolta fondi, in particolare in occasione delle manifestazioni come il consueto Concerto di Natale e i Torroncini, le Uova di Pasqua, eventi quali balletti, cene e spettacoli di raccolta fondi.

Un volontario ABE collabora nelle molteplici attività, anche di carattere organizzativo ed amministrativo.

Un volontario ABE è colui che comprende il contesto emotivo e organizzativo di un reparto o di un Day Hospital Ematoncologico pediatrico.

Un volontario partecipa alle attività dell’ABE a titolo gratuito, ha un forte senso di responsabilità e ottime capacità di lavorare in gruppo, nel rispetto delle modalità operative previste dall’Associazione.

Aiutaci a rendere le malattie ematoncologiche pediatriche sempre più sopportabili per i bambini e per le loro famiglie.

Diventa volontario ABE

Contattaci
I campi contrassegnati con * sono obbligatori

Ho letto l’informativa di cui all’art. 13 del D.lgs. n. 196/2003 presente nella Privacy Policy del sito. Acconsento al trattamento dei dati personali, ivi compresi quelli sensibili, nelle modalità e per la finalità sopra indicate.

Per contrastare lo spam, per cortesia rispondi alla domanda antispam